Contenuto

Età e abitazione

Fornite assistenza e cure a persone con paraplegia? Offrite forme di abitazione adatte alle persone in età avanzata? Avete bisogno di un aiuto professionale nell'ambito delle cure o di una consulenza sugli adeguamenti strutturali o i mezzi ausiliari?

Mettetevi in contatto con il nostro ufficio di coordinamento per l'età avanzata e abitazione, punto di riferimento per tutte le domande sulla paraplegia in età avanzata. Esaminiamo insieme a voi e ai vostri clienti le varie esigenze e possibilità e vi illustriamo le varie soluzioni. Troviamo adeguate abitazioni per le persone paraplegiche e le consigliamo individualmente sul posto. Per le persone addette alle cure infermieristiche organizziamo corsi di formazione su misura, ad es. le basi della paraplegia e tetraplegia, gestione della vescica e dell'intestino, cinestesia

Se offrite possibilità di abitazione alle persone in età avanzata potete inoltre diventare partner della Fondazione svizzera per paraplegici che gestisce la rete Ageing e beneficiare delle più recenti conoscenze ed esperienze nell'ambito della paraplegia, a tutto vantaggio degli altri abitanti.

Contatto e orario di apertura
Ufficio di coordinamento l'età avanzata e abitazione
ParaHelp
Guido A. Zäch Strasse 1
6207 Nottwil
Tel. 041/ 939 61 82

info@parahelp.ch

Orario di apertura
Martedi, giovedi: 08.00 alle 17.00 / venerdi 8.00 alle 16.00

Ageing - diventare partner

Downloads

Informazioni supplementari

Link diretto

Contatto

ParaHelp SA
Guido A. Zäch-Strasse 1
CH-6207 Nottwil     Gestione:
Nadja Münzel

T +41 41 939 60 60
F +41 41 939 60 61
info@parahelp.ch

Webdesign by nextage.ch