Cronologia

Contenuto

Il gruppo GSP come datore di lavoro

Investire nelle persone
Noi investiamo nella risorsa più importante - nei nostri collaboratori e nelle persone che desiderano diventarlo.  Animiamo così le collaboratrici e i collaboratori qualificati che intendono evolversi, i quali a loro volta gettano le basi per il successo a lungo termine della nostra azienda.
Noi riteniamo la persona essere il capitale del Gruppo svizzero per paraplegici (GSP). Vi contribuisce un vasto programma interno di possibili formazioni continue, annualmente rinnovato, oltre ad un generoso contributo per la frequentazione di corsi esterni all’azienda. L’investimento vale la pena, poiché contribuisce considerevolmente a raggiungere gli obiettivi in quanto azienda.
A Nottwil gestiamo un proprio asilo infantile e garantiamo una custodia professionale e amorevole dei bambini affidativi. I nostri collaboratori dispongono così delle migliori condizioni di base per sentirsi a loro agio nella nostra azienda e riuscire a combinare famiglia e lavoro in modo ottimale. 
Condizioni d'impiego moderne, generosi sconti al personale e un’interessante scelta di attività sportive sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il Gruppo svizzero per paraplegici come uno dei maggiori datori di lavoro nella stupenda regione del lago di Sempach.
 

 

Informazioni supplementari

Aderisci subito

CHF 200'000 nel caso di una para-tetraplegia conseguente a infortunio che implichi una dipendenza permanente dalla sedia a rotelle. Diventare membro

Webdesign by nextage.ch