Close

Ricerca lingua

Cronologia

Contenuto

Visione

Siamo il centro leader in Europa per la cura e la riabilitazione di persone affette da paraplegia, lesioni o patologie alla colonna vertebrale. Ci accomuna il concetto di un’assistenza globale che accompagna i pazienti per tutta la vita. Ciò che distingue tutti i nostri settori specialistici così come i trattamenti in fase acuta e a lungo termine è il riconoscimento "Best in Class".
A tale scopo:

  • come centro unico nel suo genere offriamo ai nostri pazienti prestazioni adeguate ai loro bisogni e rispondenti ad esigenze di natura etica, scientifica e pratica. A questo riguardo, il team della Ricerca clinica CSP fornisce un contributo fondamentale al raggiungimento degli obiettivi perseguiti.
     
  • intendiamo da un lato utilizzare i nostri reparti specialistici come componente integrante dell’assistenza globale ai nostri pazienti e dall’altro affermarli nel terzo mercato in qualità di principale fornitore di trattamenti medici della regione e della Svizzera.
     
  • gestiamo il CSP con collaboratori altamente qualificati, entusiasti e orientati al paziente, veri autori della straordinaria soddisfazione dimostrata dai nostri pazienti e dai loro famigliari. Ed è proprio questo che dà un senso al nostro agire, ci restituisce soddisfazione personale e ci trasmette la forza necessaria per lavorare al servizio del paziente e contribuire in tal modo allo sviluppo del CSP.
     
  • promuoviamo una cultura aziendale caratterizzata da valori e obiettivi comuni: impegno, leadership, umanità, collaborazione e relazioni basate sulla sincerità e sulla correttezza.

Requisiti essenziali per la realizzazione della nostra visione di un duraturo successo sono innovazione, redditività e miglioramento della qualità. Riteniamo che una base finanziariamente solida sia una condizione fondamentale per tutelare la nostra libertà decisionale e indipendenza. 

Contatto:
Dr. med. Hans Peter Gmünder, Direttore CSP

Informazioni supplementari

Link diretto

Webdesign by nextage.ch