Lucerne Festival Orchestra e Avi Avital in concerto

La partecipazione al concorso è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la newsletter. Le partecipazioni via posta, e-mail o altro non verranno prese in considerazione. La partecipazione all’estrazione non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Il concorso inizia il 20 giugno 2022 alle ore 20.00. Il termine ultimo di partecipazione è il 24 luglio 2022 alle ore 12.00.

Nel quadro del presente concorso, verranno estratti a sorte 3×2 biglietti per un concerto del Lucerne Festival 2022.

Sono autorizzate a partecipare al concorso tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dal diritto di partecipare al concorso tutti i membri del personale della Fondazione svizzera per paraplegici, nonché delle sue società affiliate e organizzazioni partner.

Partecipando al concorso, il partecipante conferma la veridicità dei dati forniti.

Allo scadere del termine ultimo di partecipazione, i biglietti verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. I vincitori verranno informati via e-mail. I biglietti verranno spediti al vincitore per posta. Qualora uno dei vincitori non volesse o potesse accettare il premio, il diritto al premio del partecipante decadrà. In questo caso il premio verrà sorteggiato nuovamente.

È possibile un’unica vincita per partecipante. Non è possibile far valere alcun diritto di vincita e l’assegnazione del premio non può essere contestata. I premi non vengono né corrisposti in contanti né cambiati. Non viene tenuta alcuna corrispondenza sul concorso. La Fondazione svizzera per paraplegici non risponde di danni di qualsiasi tipo collegati alla partecipazione all’estrazione. Il contenuto della presente estrazione è tutelato dal diritto d’autore.

Impressum

Fondazione svizzera per paraplegici

Unione dei sostenitori

Guido A. Zäch Strasse 6 | 6207 Nottwil

T +41 41 939 62 62

sps@paraplegie.ch