
Può capitare a chiunque
I membri della fondazione dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici ricevono 250 000 franchi in caso d’emergenza.
Il sussidio viene erogato in tutto il mondo indipendentemente da altre prestazioni assicurative, dal luogo dell’incidente e dal luogo in cui si prestano le cure. Un giorno sì e uno no, una disattenzione causa una lesione midollare. Sono già 1,9 milioni i membri che hanno fiducia nella Fondazione svizzera per paraplegici.
La vostra affiliazione – i vostri vantaggi – cosa facciamo
- La nostra esperienza: nella nostra clinica specialistica per la riabilitazione globale a Nottwil trattiamo oltre 1000 pazienti ogni anno.
- Un sostegno a vita per il reinserimento nella sfera famigliare, sociale e professionale.
- Ricevete CHF 250 000 come sostegno se dovesse accadere l’impensabile.
- Erogazione a prescindere dalle prestazioni assicurative, dal luogo dell'incidente o dal luogo dove si prestano le cure.
- 1,9 milioni di membri fanno affidamento sulla Fondazione svizzera per paraplegici.
Una realtà triste, ma vera: un giorno sì e uno no, una disattenzione causa una lesione midollare.
Noi assistiamo i paraplegici. A vita.
La Fondazione svizzera per paraplegici è un’opera solidale di pubblica utilità, impegnata a favore della riabilitazione globale delle persone con lesione midollare. Insieme alle sue società affiliate e organizzazioni partner assicura un’assistenza a vita alle persone para e tetraplegiche. La Fondazione svizzera per paraplegici sostiene finanziariamente il Centro svizzero per paraplegici. Nel Centro svizzero per paraplegici vengono trattati casi di lesione midollare e di lesioni alla schiena di altro genere. In Svizzera sono già 1,9 milioni di persone ad essere membri dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici.