portare idee e stimoli

Nel Gruppo Svizzero Paraplegici (GSP) vogliamo convogliare le conoscenze, le esperienze e la creatività di fonti esterne. Non conduciamo le nostre ricerche e i nostri test a porte chiuse, anzi siamo orientati verso un processo d'innovazione aperto. Intendiamo far progredire la nostra ricerca insieme ai nostri collaboratori, partner, pazienti e clienti per allineare sempre il nostro operato agli standard più aggiornati di ricerca e sviluppo. In questo senso, gli stimoli esterni ci sono di grande aiuto.

ctu-robotik-armeo

Il GSP vuole sfruttare appieno i potenziali innovativi per non accontentarsi mai di quanto già ottenuto e raggiunto. Siamo convinti che molte innovazioni trovino il loro fondamento nella nostra apertura alle idee provenienti dall'esterno e al confronto con persone interessate.

In tal senso, la comunicazione nel Web è un fattore importante. Mettiamo sempre al primo posto le esigenze delle persone con lesione midollare. Queste persone e i loro familiari hanno tante idee oppure cercano informazioni certe e un confronto reciproco. www.community.paraplegie.ch

Qui potete condividere con noi le vostre idee e i vostri suggerimenti per le questioni inerenti alla ricerca.

Idee e stimoli

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden