Amministrazione

Le questioni amministrative sono il nostro pane quotidiano

L'Amministrazione si occupa di tutti i servizi legati alla gestione di debitori/creditori, e-business, pagamenti, sollecitazioni, corrispondenza, elaborazione dei dati principali e archiviazione.

Finanziamento per gli ausili
Abbiamo anche le conoscenze specifiche e necessarie per gestire le questioni complesse legate al finanziamento del vostro mezzo ausiliare. Siamo a vostra disposizione per fornirvi una consulenza e i contatti giusti.

Progetti
Inoltre, siamo al fianco delle nostre colleghe e dei nostri colleghi nella realizzazione di progetti globali per esempio per l'allestimento di postazioni di lavoro IT, la fornitura di hardware e software e altri strumenti di lavoro particolari.

Assistenza ai clienti
Siamo il punto di riferimento centrale quando si tratta di elaborare i reclami dei clienti e nell'ambito della Gestione qualità ci impegniamo per riuscire a migliorare continuamente il livello qualitativo del nostro lavoro. Aiutateci con il vostro feedback.

Team Amministrazione

Orthotec Team Administration

Da sinistra a destra: Markus Bucheli (Business Analyst), Renate Peter (vice dirigente, responsabile Amministrazione e Progetti), Maria Kneubühler (incaricata Amministrazione), non nella foto; Fabio Gisler (incaricato Gestione debitori/Assistente ai progetti)

Contatti

  • Team Amministrazione

    info@orthotec.ch
    Telefono +41 41 939 56 06
    Telefax +41 41 939 56 40

    Orari per il pubblico:

    Lunedì - Giovedì
    Dalle 8.00 alle 12.00
    Dalle 13.15 alle 17.00

    Venerdì
    Dalle 8.00 alle 12.00
    Dalle 13.15 alle 16.00

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.