Carrozzine da basket

Facili da manovrare anche con la palla

Il basket su carrozzina è lo sport più popolare tra le discipline sportive per disabili. Soprattutto ai Giochi Paraolimpici, il basket su carrozzina gode di una crescente popolarità. Le carrozzine da basket sono leggere, maneggevoli e progettate per soddisfare le esigenze specifiche di questo sport.

Chi ama praticare questi sport da noi trova un'ampia gamma di prodotti.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Sportgeraete Basketballrollstuhl Otto bock Invader

    Tutti in campo, pronti a dare il massimo con il canestro nel mirino... Tutto è possibile con l'Invader Basketball. In ogni posizione, in ogni situazione di gioco. L'Invader Basketball con telaio completamente saldato viene adattata su misura per ogni singolo giocatore secondo le sue indicazioni e valutazioni. Ogni singola misura e ogni singolo grado sono definiti secondo i desideri del cliente.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Sportgeraete Basketballrollstuhl Quickie All Court

    Grazie al sistema brevettato per la regolazione del centro di gravità, le impostazioni della All Court si adattano ad ogni esigenza di assetto e di angolo di seduta dello sportivo - il tutto senza parti aggiuntive. Queste caratteristiche, insieme alla grande varietà di opzioni, fanno della Quickie All Court la carrozzina ideale per gli sportivi amatoriali e per i professionisti.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Sportgeraete Basketballrollstuhl Pro Activ Speedy 4Basket

    La carrozzina da pallacanestro SPEEDY 4basket con 15 parametri del telaio liberamente selezionabili è l'individualista nella sua classe. Grazie alle sue caratteristiche di design e alla conduzione purista delle linee, la briosità, la buona reattività, l'accelerazione e la velocità elevata si combinano al design moderno. Questa attrezzatura sportiva può essere equipaggiata ad hoc per le esigenze relative alla posizione di gioco e le richieste del giocatore.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Sportgeraete Basketballrollstuhl Meyra Hurricane

    La carrozzina da basket full optional in alluminio con tubo dell'asse sovradimensionato e regolabile per una salita agevole. Anche questo modello racchiude tutta la tecnologia Hurricane. Peso minimo, stabilità massima.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Sportgeraete Basketballrollstuhl Meyra Hurricane ASSIST

    In questo modello Hurricane, ogni singolo millimetro può essere adattato alle esigenze del giocatore. L'altezza, la profondità della seduta così come la pedana sono regolabili in continuo. Anche l'impostazione del baricentro è modulabile.

La vostra referente

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.