Carrozzina elettrica in ambienti interni

Compatte e maneggevoli negli spazi interni

Le carrozzine elettriche per spazi interni si contraddistinguono per la loro struttura compatta e l'eccezionale maneggevolezza. In questo modo le si può manovrare agevolmente anche in ambienti piccoli.

Da noi trovate un'ampia gamma di sedie a rotelle elettriche per spazi interni.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich Sunrise Quickie Salsa M2

    La carrozzina Quickie Salsa M2 con trazione centrale ruota sul suo asse rendendo molto intuitiva la guida. Con un raggio di sterzata di massimo 67 cm, è l'ideale per spazi ristretti. L'inclinazione della seduta è regolabile elettricamente fino a 30° mentre quella dello schienale da -5° a 30°, anche le pedane sono regolabili elettricamente. Ci sono tanti comandi speciali e ambientali; inoltre tramite la tecnologia Bluetooth è possibile controllare PS / tablet / smartphone. All'aperto, questa carrozzina supera in agilità anche cordoli alti 7 cm. Questo modello è disponibile nelle versioni fino a 6 km/h e fino a 10 km/h.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich Otto Bock A 200

    La A200 è una carrozzina adatta agli spazi interni. Grazie alla ridotta larghezza totale e alla struttura compatta, passa facilmente attraverso porte e corridoi stretti ed è molto maneggevole. È comoda da trasportare, p. es. nel tragitto tra posto di lavoro e casa, proprio per via della sua costruzione modulare. La A200 si smonta in un attimo, si adatta a quasi tutti i modelli di autovetture e offre all'utente un evidente vantaggio in termini di libertà e indipendenza. Ha diverse possibilità di regolazione come, p. es., l'inclinazione dello schienale o della seduta che permettono di adattare questa carrozzina alle singole esigenze individuali. Tutti i componenti sono costruiti in modo da essere facilmente accessibili per consentire ai rivenditori specializzati di eseguire le operazioni di manutenzione in tutta comodità. Il raggio di sterzata è di 87 cm. Raggiunge una velocità di 6 km/h.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich Sunrise Quickie Tango

    Quickie Tango è un modello semplice e robusto pensato per chi ha appena iniziato a utilizzare questi dispositivi. Adattabile in modo semplice e veloce è molto versatile. Manualmente (versione standard) oppure elettricamente è possibile regolare l'inclinazione della seduta (3° - 25°) e dello schienale (-3° - 30°). Questa sedia a rotelle offre una configurazione standard completa. Regolazioni versatili, opzioni adattabili, comfort di guida e l'attrezzatura necessaria per un trasporto sicuro. L'elettronica basilare ma efficiente semplifica la gestione di comandi e opzioni. Disponibile nelle versioni fino a 6 km/h e fino a 10 km/h.

Il vostro referente

Prescrizione per la consegna di una sedia a rotelle

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.