Comodi e ben ammortizzati

Le persone che hanno conservato una parziale capacità di deambulazione e una buona stabilità fisica, possono decidere di optare per uno scooter. Lo scooter elettrico si guida come uno scooter normale mediante un manubrio. Gli scooter elettrici sono disponibili in diverse versioni, sia per gli spazi interni che per quelli esterni.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektromobil Scooter Invacare Orion

    Lo scooter Orion supera senza alcun problema ostacoli come i cordoli dei marciapiedi grazie alle ruote grandi e al motore potente. Il sistema di sospensioni di serie consente di muoversi in totale relax su qualsiasi tipo di strada e percorso. Seduta e piantone dello sterzo possono essere regolati su misura in modo da ottenere una posizione di guida ergonomica e confortevole. Oltre alla versione da 6 km/h ne esiste un'altra da 10 km/h che garantisce un maggior comfort di guida.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektromobil Scooter Invacare Comet

    Grazie alla grande seduta confortevole con schienale alto, comoda imbottitura e guida laterale, questo modello offre un comfort di guida garantito. Su richiesta, è possibile avere una versione con sospensioni aggiuntive per la seduta. L'altezza della seduta si regola in base alla statura garantendo così una posizione di guida ergonomica e rilassata. Con una sola leva è inoltre possibile regolare la profondità della seduta e l'inclinazione dello schienale. Il sedile girevole consente di salire e scendere in tutta comodità. I braccioli sono ribaltabili verso l'alto e regolabili in larghezza e altezza. La velocità massima di 15 km/h è perfetta per raggiungere velocemente la destinazione.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektromobil Scooter Invacare Leo

    Invacare Leo ha un piantone regolabile in continuo con manubrio Delta ergonomico per una guida confortevole. Il sedile si ruota per facilitare la salita e la discesa dallo scooter. Schienale e braccioli possono essere regolati a piacimento in base alle proprie esigenze. Esistono due livelli per la velocità di guida: 6 km/h e 8 km/h. Il freno motore garantisce ancor più sicurezza. È comodissimo da trasportare perché si smonta senza utensili, quindi è facile da caricare su quasi tutti i modelli di auto. Il cestino è disponibile in un nuovo design moderno.

Il vostro referente

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.