Carrozzine standard e modulari

Facili e veloci da adattare

Le carrozzine standard permettono una buona mobilità anche in età avanzata quando la forza nelle gambe inizia a diminuire. I semplici meccanismi di regolazione e i diversi equipaggiamenti disponibili come braccioli e poggia gambe sollevabili consentono di adattare questi dispositivi alle singole esigenze degli utenti. Le carrozzine modulari vengono impiegate spesso nella riabilitazione di persone con ictus o sclerosi multipla.

Fornitori come Invacare, Dietz, Otto Bock, Sunrise e Meyra hanno un'ampia selezione di modelli.

Invacare SA

La ditta Invacare SA è attiva in diversi settori dell'assistenza con mezzi ausiliari per offrire agli utenti prodotti migliori, risolvere le situazioni più complesse e aiutare i rivenditori specializzati.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Standard- und Modular-Rollstuhl Invacare Action NG3

    Questa carrozzina modulare si configura in modo semplice e veloce. Avendo tante opzioni per utenti diversi o per esigenze mutevoli, è facilmente riutilizzabile.

DIETZ GmbH

DIETZ Reha-Produkte è un noto fornitore di prodotti ingegnosi e tecnicamente avanzati per la riabilitazione e l'assistenza infermieristica. Adottando una politica coerente per prodotti e assortimento, DIETZ trasforma l'allestimento dell'intera offerta studiato per il mercato e il settore in un assortimento completo per il mondo della riabilitazione.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Standard- und Modular-Rollstuhl Dietz Caneo_S

    Oltre a tutte le funzioni standard, il modello CANEO_S dispone anche delle più diverse opzioni di regolazioni con le quali è possibile adattare in un lampo questa carrozzina alle singole esigenze personali. Con un telaio in alluminio, offre una buona stabilità e soddisfa anche gli utenti più esigenti in fatto di comfort di utilizzo.

Il vostro referente

Prescrizione medica per la fornitura di una carrozzella

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.