Accessori per l'abbigliamento

Sempre vestiti nel modo giusto, indipendentemente dal clima

Le persone in sedia a rotelle da noi trovano un'ampia offerta di accessori per l'abbigliamento utili nella vita di tutti i giorni che non sono d'intralcio mentre si manovra la carrozzina e migliorano il comfort.

Nel nostro assortimento proponiamo mantelline abbondanti per le giornate di pioggia, scalda piedi per l'inverno, morbida lana di pecora per le zone più delicate della pelle, guanti per una presa perfetta e molto altro ancora per consentire alle persone in sedia a rotelle di affrontare ben equipaggiate qualsiasi situazione. Venite a trovarci e lasciatevi consigliare.

Brevi descrizioni dei prodotti

  • I guanti speciali in diversi materiali come kevlar, imbottiture in gel ed espanso garantiscono la presa necessaria alle persone in carrozzina che con le mani non riescono ad afferrare bene le ruote e di conseguenza fanno fatica a manovrare la sedia a rotelle. Nell'area espositiva abbiamo molti modelli in tante misure diverse da provare.

  • Protegge dal vento e dall'acqua. La mantellina è disponibile sia nella versione con maniche sia in quella senza maniche come un poncho. È dotata di chiusura lampo e cappuccio. Essendo disponibile in diverse misure e modelli garantisce sempre una protezione ottimale.

  • Gli scalda piedi antivento e impermeabili, con imbottitura interna in pile e ovatta termica, mantengono le gambe e i piedi al caldo anche con temperature basse.

  • La pelle di pecora è particolarmente indicata per le zone più delicate della cute, sensibili ai punti di pressione e facilmente soggette alle piaghe da decubito. Proponiamo coperte da indossare per uscire, protezioni per i talloni o schienali che rendono più piacevole il tempo da trascorrere sulla carrozzina.

La vostra referente

  • Ruth Limacher

    Consulente per mezzi ausiliari Tecnica di riabilitazione
    reha-handel@orthotec.ch
    Telefono +41 41 939 56 56

Vi potrebbe interessare anche

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.