Diventare membri
I membri della fondazione dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici ricevono 250 000 franchi in caso d’emergenza.
Il sussidio viene erogato in tutto il mondo indipendentemente da altre prestazioni assicurative, dal luogo dell’incidente e dal luogo in cui si prestano le cure. Sono già 1,8 milioni i membri che hanno fiducia nella Fondazione svizzera per paraplegici.
Una realtà triste, ma vera: un giorno sì e uno no, una disattenzione causa una lesione midollare.
Ogni membro dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici riceve un sussidio una tantum di CHF 250 000 nel caso sia vittima di una para o tetraplegia conseguente a infortunio che implichi una dipendenza permanente dalla sedia a rotelle. Il sussidio viene erogato in tutto il mondo, indipendentemente da altre prestazioni assicurative, dal luogo dell’incidente o dal luogo in cui si ricevono le cure.
Diventa membro ora e approfitta dei vantaggi
I vostri 6 vantaggi
250 000 franchi di sussidio sostenitori-
Un sussidio di 250 000 franchi in caso di para o tetraplegia conseguente a infortunio che comporti una dipendenza permanente dalla sedia a rotelle.
-
L’affiliazione è valida in tutto il mondo.
- Versamento rapido e senza trafile burocratiche.
- Erogazione a prescindere dalle prestazioni assicurative, dal luogo dell’incidente o dal luogo in cui si ricevono le cure.
- Sono già 1,8 milioni i membri che hanno fiducia nella Fondazione svizzera per paraplegici.
- Possono sottoscrivere un’affiliazione all’Unione dei sostenitori sia persone residenti in Svizzera che all’estero.
-