C’è un gran movimento nel campus di Nottwil

5 marzo 2025

Giorno dopo giorno, sia sul campus di Nottwil che in numerosi altri posti in Svizzera, i collaboratori del Gruppo svizzero per paraplegici (GSP) con la loro passione contribuiscono al mantenimento di una rete di prestazioni unica nel suo genere dedicata alla riabilitazione globale delle persone con lesione midollare. L’opuscolo del GSP mostra questa enorme varietà di prestazioni in un modo un po’ diverso. Infatti, quale modo migliore per rappresentare tutto questo se non con un’immagine brulicante di dettagli, persone e oggetti?

Immagine brulicante del Gruppo svizzero per paraplegici

In collaborazione con le società che compongono il GSP sono sorte ben 80 scene. Esse sono state riunite in un’immagine brulicante di vita e di colori, che permette di lanciare uno sguardo dietro le quinte dell’inimitabile rete di prestazioni.

Wimmelbild der Schweizer Paraplegiker-Gruppe

Scoprite la nostra immagine interattiva, brulicante di vita

Immergetevi nell’incredibile varietà della nostra rete di prestazioni per le persone con una lesione del midollo spinale. La nostra immagine interattiva vi consentirà di conoscere meglio sia il Gruppo svizzero per paraplegici (GSP) che le sue società del Gruppo e organizzazioni collegate, nonché il loro impegno nella riabilitazione globale e nel sostegno delle persone para e tetraplegiche.

Le varie offerte, i servizi e l’ampio sostegno che mettiamo a disposizione in numerosi ambiti con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone mielolese spaziano dalle cure mediche all’integrazione sociale, passando da innumerevoli attività ricreative.

Scoprite di più sull’indefesso impegno dei nostri specialisti e sugli innovativi progetti che si celano dietro le nostre prestazioni. Insieme ci adoperiamo affinché le persone con lesione midollare possano condurre una vita appagante e autodeterminata.

Qui avete modo di scoprire di più. Buon divertimento!

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden