Auguri di buon 85esimo compleanno a Guido A. Zäch

01.10.2020

Con la costituzione della Fondazione svizzera per paraplegici nel 1975, Guido A. Zäch ha gettato le basi per la rete di prestazioni integrale e senza pari a favore delle persone para e tetraplegiche.

La sua visione e i suoi obiettivi sono attuali anche oggi: il trattamento integrale, la riabilitazione e l’integrazione a pari diritti delle persone para e tetraplegiche nella società. Per anni il pioniere ha lottato senza risparmiarsi a favore delle esigenze e dei diritti dei suoi pazienti, rimuovendo ostacoli e superando opposizioni a livello politico.

Caro Guido A. Zäch, a nome del Gruppo Svizzero Paraplegici ho il grande piacere di porgerti i nostri auguri più sinceri per il tuo 85esimo compleanno. Il tuo instancabile impegno a favore delle persone mielolese è impareggiabile, unico e assolutamente straordinario. Continueremo a sviluppare con grande rispetto ciò che tu hai creato a beneficio delle persone para e tetraplegiche, assicurando con tutte le nostre forze un prospero futuro alla tua opera.

Cantiamo Happy Birthday e dal profondo del cuore ti rivolgiamo il nostro grazie!

Carissimi auguri di buon compleanno a nome del GSP!

Heidi Hanselmann
Presidente del Consiglio di fondazione della Fondazione svizzera per paraplegici

Diventare membro
Diventare membro

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Diventare membro
Donazioni
Donazioni

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.

Donazioni