Iscrizione alla formazione professionale

Non appena si dispone di un rapporto di impiego per la formazione presso un servizio di soccorso, è possibile candidarsi presso di noi inoltrandoci la documentazione sotto elencata.

Siete pregati di inoltraci la seguente documentazione, che saremo lieti di esaminare:

  • Lettera di candidatura
  • Curriculum vitae in forma tabellare
  • Certificato di conclusione della prima formazione con diploma di Grado secondario II (scolastico e professionale)
  • Analisi Multicheck Salute HF inclusa analisi della personalità
  • Fotocopia carta d’identità e patente di guida (lato anteriore e posteriore)
  • Fotocopie di attestati di occupazione e formazione continua di rilievo
  • Certificato medico attestante l’idoneità all’esercitazione di attività professionale
  • Due indirizzi di referenze
  • Certificato di residenza (originale e non datato oltre 3 mesi)
  • Estratto del casellario giudiziale
  • Modulo d’iscrizione (vedi in basso) compilato e firmato dal responsabile della formazione del Servizio di soccorso
  • Scheda con le generalità per la determinazione del Cantone con obbligo di sostegno finanziario

Pregasi spedire l’intera documentazione per posta a:

SIRMED AG
Guido A. Zäch Strasse 2b
6207 Nottwil

oppure via e-mail a:
info@sirmed.ch

 

Contatto

Barbara Hunziker

Responsabile della Scuola specializzata superiorebarbara.hunziker@sirmed.chT. +41 41 939 50 72F. +41 41 939 50 51

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

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