Iscrizione alla formazione professionale

Non appena si dispone di un rapporto di impiego per la formazione presso un servizio di soccorso, è possibile candidarsi presso di noi inoltrandoci la documentazione sotto elencata.

Pregasi inoltraci la seguente documentazione, che saremo lieti di esaminare:

  • Lettera di candidatura
  • Curriculum vitae in forma tabellare
  • Certificato di conclusione della prima formazione con diploma di Grado secondario II (scolastico e professionale)
  • Analisi Multicheck Salute HF inclusa analisi della personalità
  • Fotocopia di carta d’identità e patente di guida (lato anteriore e posteriore)
  • Fotocopie di attestati di occupazione e formazione continua di rilievo
  • Certificato medico attestante l’idoneità all’esercitazione di attività professionale
  • Due indirizzi di referenze
  • Certificato di residenza (originale e non datato oltre 3 mesi)
  • Estratto del casellario giudiziale
  • Modulo d’iscrizione (vedi in basso) compilato e firmato dal responsabile della formazione del Servizio di soccorso
  • Scheda con le generalità per la determinazione del cantone con obbligo di sostegno finanziario

Pregasi spedire l'intera documentazione per posta a:

SIRMED AG
Guido A. Zäch Strasse 2b
6207 Nottwil

oppure via email a:
info@sirmed.ch

 

Kontaktperson

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden