Luca Jelmoni nuovo direttore del Centro svizzero per paraplegici – Mirjana Bosnjakovic nuova direttrice commerciale di ParaHelp

18 dicembre 2020

Su richiesta del Consiglio d’amministrazione del Centro svizzero per paraplegici (CSP), il Consiglio di fondazione della Fondazione svizzera per paraplegici ha nominato Luca Jelmoni alla funzione di nuovo direttore del CSP. Egli succederà a Hans Peter Gmünder, che andrà in pensione anticipata. Inoltre, Mirjana Bosnjakovic è stata nominata nuova direttrice commerciale di ParaHelp.

 

Proposti dai consigli d’amministrazione delle relative aziende, Luca Jelmoni e Mirjana Bosnjakovic sono successivamente stati eletti dal Consiglio di fondazione della Fondazione svizzera per paraplegici. «Siamo molto lieti di aver ingaggiato due dirigenti affermati nel sistema sanitario svizzero per queste importanti posizioni», riassume Heidi Hanselmann, presidente della Fondazione svizzera per paraplegici. «Siamo persuasi che grazie alle loro convinzioni personali e alla loro visione strategica Luca Jelmoni e Mirjana Bosnjakovic contribuiranno a far evolvere il CSP e ParaHelp nel pieno rispetto degli interessi delle persone para e tetraplegiche.»

luca-jelmoni_spz_web-2

Luca Jelmoni sarà il nuovo direttore generale del Centro svizzero per paraplegici

mirjana-bosnjakovic_web_parahelp-2

Mirjana Bosnjakovic sarà la nuova direttrice commerciale di ParaHelp.

Scarica il comunicato stampa e le foto

Potrebbe interessarti anche

Iscrizione alla newsletter

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden