La FSP fa parte delle organizzazioni con la miglior reputazione

21 marzo 2024

La Fondazione svizzera per paraplegici si è nuovamente classificata al 2o posto nell’annuale GfK Business Reflector. Insieme alla Rega (1o posto) e alla Croce Rossa Svizzera (3o posto), siamo una delle organizzazioni non profit più affidabili della Svizzera.

Mitarbeiterin mit Patientin im Rollstuhl

La valutazione GfK dimostra che un pilastro importante per una buona reputazione aziendale è il successo economico; tuttavia, l’apprezzamento nei confronti dell’azienda o dell’organizzazione è altrettanto importante, se non di più. Più le persone si identificano con un’azienda, migliore è la sua reputazione. Inoltre, la popolazione è sempre più interessata al modo in cui le aziende agiscono in maniera responsabile dal punto di vista sociale, economico ed ecologico. Temi come la sicurezza del lavoro in Svizzera, le interessanti condizioni di lavoro o anche la sostenibilità sono sotto osservazione e sono quindi parte integrante del sondaggio.

Tenendo conto di tutti questi fattori, ci fa molto piacere che anche quest’anno facciamo parte di una delle organizzazioni non profit con la miglior reputazione. Questo ci incoraggia molto nel nostro lavoro quotidiano e cogliamo pertanto l’occasione per ringraziarvi di cuore per la fiducia accordataci.

Per quanto concerne invece le altre aziende che non appartengono alla categoria di organizzazione non profit, il nuovo arrivato Twint ha raggiunto subito la vetta della classifica e ora è una delle 50 aziende più importanti della Svizzera, mentre Zweifel e Migros seguono rispettivamente al 2o e 3o posto.

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden