Condizioni di partecipazione

Il concorso inizia il 06 aprile 2025 alle ore 06.00. Il termine ultimo di partecipazione è il 13 aprile 2025 alle ore 24.00. L’estrazione comprende 5x4 biglietti per il Museo dei Trasporti di Lucerna.

La partecipazione al concorso è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la newsletter. Le partecipazioni via posta, e-mail o altro non verranno prese in considerazione. La partecipazione all’estrazione non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Sono autorizzate a partecipare al concorso tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dal diritto di partecipare al concorso tutti i membri del personale della Fondazione svizzera per paraplegici, nonché delle sue società affiliate e organizzazioni partner. Partecipando al concorso, la persona partecipante conferma la veridicità dei dati forniti.

È possibile un’unica vincita per partecipante. Non è possibile far valere alcun diritto di vincita e l’assegnazione del premio non può essere contestata. I premi non vengono né corrisposti in contanti né cambiati. Non viene tenuta alcuna corrispondenza sul concorso. La fondazione svizzera per paraplegici non risponde di danni di qualsiasi tipo collegati alla partecipazione all’estrazione. Il contenuto della presente estrazione è tutelato dal diritto d’autore.

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden