• paraforum_besucherzentrum_schweizer_paraplegiker-stiftung850_3805x.jpg

    ParaForum

    Il centro visitatori della Fondazione svizzera per paraplegici

Il ParaForum. Un luogo per incontrarsi a pari livello.

Il ParaForum è il centro visitatori della Fondazione svizzera per paraplegici. Un luogo di incontro tra visitatori e persone mielolese. Venite a conoscere aspetti interessanti legati alla lesione midollare e provate a cambiare prospettiva. Il centro visitatori ParaForum offre un programma allettante per il vostro prossimo evento o gita in famiglia.

Venite a scoprire quanto ha da offrire la nostra mostra interattiva e fatevi un’idea di com’è la vita quotidiana di una persona in sedie a rotelle. Oppure pianificate la vostra visita e fatevi guidare attraverso la mostra o il Centro svizzero per paraplegici (CSP) dai nostri accompagnatori.

 

Le nostre offerte

Altre offerte

Un calzino per una buona causa

L’azienda zurighese DillySocks ha progettato il calzino dell’inclusione, un modello speciale così denominato poiché raffigura una fantasia ispirata al mondo della mobilità. Per ogni paio venduto vengono devoluti 3 franchi alla Fondazione svizzera per paraplegici. Realizzati in pregiato cotone biologico e adatti all’uso quotidiano, possono essere acquistati nel centro visitatori ParaForum di Nottwil.

ParaForum_Dillysocks_Inklusionssocke

Informazioni

Mangiare e bere

Contatto visitatori

Altri temi che potrebbero interessarvi