Shop del ParaForum
Un souvenir particolare
Nello shop del centro visitatori del ParaForum è a vostra disposizione una piccola, ma raffinata scelta di prodotti pensati per un souvenir o per un regalino da portare per esempio a chi è rimasto a casa. Ogni acquisto sostiene i vari progetti della Fondazione svizzera per paraplegici.
L’acquisto dei nostri prodotti è possibile solo in loco.
Scelta di prodotti
Un calzino per una buona causa
L’azienda zurighese DillySocks ha progettato il calzino dell’inclusione, un modello speciale così denominato poiché raffigura una fantasia ispirata al mondo della mobilità. Per ogni paio venduto vengono devoluti 3 franchi alla Fondazione svizzera per paraplegici.
A casa nel campus
Sul tragitto per raggiungere il centro visitatori del ParaForum passerete davanti al recinto di pecore di Heidschnucke (della brughiera di Lüneburg). Le prime pecore hanno trovato casa nel campus a Nottwil già nel 1990 e da allora allietano collaboratori e pazienti. Nel nostro shop potrete trovare una riproduzione della pecora Heidschnucke, prodotta a mano e con amore da Traufer Holzspielwaren a Hofstetten bei Brienz.
Un classico svizzero
In nessuno zaino può mancare il classico per eccellenza, ovvero il coltellino tascabile di Victorinox con le sue 12 funzioni diverse, un alleato versatile sempre utile anche nella vita quotidiana.
Ich dreh' am Rad...ça Roule...la ruota della fortuna
Ideali per fare la spesa sono le nostre borse in tessuto, disponibili in leggero cotone di qualità o in cotone bio più spesso. Sono ripiegabili in un attimo e ottenibili in diversi colori. Da tenere sempre a portata di mano o ideali per un regalo gradito.
Altri temi che potrebbero interessarvi
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.