Fisioterapia per sportivi

L’istituto Medicina dello sport Nottwil collabora a stretto contatto con il reparto di Fisioterapia ambulatoriale del Centro svizzero per paraplegici (CSP).

I trattamenti riabilitativi dopo traumi sportivi, per patologie a carico dell’apparato locomotore o del sistema nervoso si basano sui concetti terapeutici più moderni e sono studiati ad hoc a seconda delle vostre esigenze.

La fisioterapia è una forma specifica di allenamento per le persone con una capacità motoria o funzionale del corpo ridotta. L’obiettivo è ripristinare, migliorare o conservare la capacità motoria e funzionale dopo lesioni o danni all’organismo, in modo che il paziente possa godere della massima autonomia possibile nella vita di tutti i giorni.

Il nostro team di fisioterapia è composto da circa 60 fisioterapisti diplomati. Per garantire una gamma di servizi terapeutici completa, il team di pluriennale esperienza della Terapia fisiatrica offre altre tipologie di trattamenti. Ci sono poi le assistenti che ci aiutano nel nostro lavoro quotidiano con i pazienti.

Tariffe: il pagamento di solito avviene tramite l’assicurazione contro le malattie o gli infortuni (con prescrizione medica).

Sport-Physiotherapie in der Sportmedizin Nottwil

Fisioterapia per sportivi presso l’istituto Medicina dello sport Nottwil

Richieste e contatti

Potrebbe anche interessarvi

Diventare membro
Diventare membro

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Diventare membro
Donazioni
Donazioni

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.

Donazioni
Contatto
Medicina dello Sport Nottwil
Guido A. Zäch Strasse 4
CH - 6207 Nottwil
T +41 41 939 66 00

Registrazione
Dal lunedì al giovedi
08.00 -12.30 et 13.30 - 17.00 Uhr
venerdì 
08.00 -12.30 et 13.30 - 16.00 Uhr
  
sportmedizin@sportmedizin-nottwil.ch