Qualità e sicurezza Orthotec
Qualità e sicurezza, per le persone che si fidano di noi
Il Gruppo svizzero per paraplegici (GSP) pone la persona al centro. Il nostro obiettivo è consentire alle persone con lesione midollare di condurre una vita autodeterminata nelle migliori condizioni di salute possibili. Per raggiungere questo traguardo, puntiamo sulla massima qualità, trasparenza e responsabilità nei confronti dei nostri pazienti, dei loro familiari, del nostro personale e di tutti coloro che contano su di noi.
La qualità come responsabilità vissuta
La nostra gestione della qualità non è un sistema rigido, ma un processo vivo che viene sperimentato e sviluppato quotidianamente. Seguiamo principi chiari: fiducia, stima, collaborazione e orientamento ai risultati. Per operare con successo, responsabilità ed efficienza nel lungo periodo, basiamo le nostre decisioni sulla sostenibilità, inoltre digitalizziamo e innoviamo i nostri processi e servizi ove opportuno ed efficace.
Come garantiamo la massima qualità?
- Miglioramento continuo: analizziamo, mettiamo in discussione e ottimizziamo costantemente i nostri processi.
- Feedback e reclami: ogni feedback ci aiuta a migliorare. Ascoltiamo e attuiamo miglioramenti mirati.
- Misurazioni della qualità e garanzia di qualità: la base di un sistema sanitario efficiente. All’interno dell’intero GSP ci atteniamo ai vari principi legali, tra cui la prova delle prestazioni richiesta per legge e per contratto (indicatori di qualità misurati).
La nostra missione è chiara: migliore assistenza, massima sicurezza e continuo sviluppo, per una vita con più opportunità.
Le nostre prestazioni
Il Gruppo Svizzero Paraplegici (ovvero la Fondazione svizzera per paraplegici con le sue società affiliate e organizzazioni partner) orienta il proprio operato ai seguenti principi fondamentali di eccellenza sostenibile in linea con il modello EFQM 2013 (European Foundation for Quality Management):
Clienti felici: è questo il nostro obiettivo quotidiano.
Prodotti e servizi di alta qualità sono fondamentali. Fateci sapere se ci riusciamo, ma anche se qualcosa non è ottimale, in modo da poter migliorare. Grazie per il vostro aiuto!
Avere dei clienti soddisfatti: ecco per cosa ci adoperiamo quotidianamente
Per noi è fondamentale offrire una qualità elevata in termini di prodotti e servizi. Ci siamo riusciti? Fatecelo sapere! E ovviamente anche se qualcosa non è andato come doveva, perché siamo sempre pronti a migliorare. Grazie per la vostra collaborazione!
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.
Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.