Orthotec - Offerte attuali veicoli nuovi

  • Ford Tourneo Custom Titanium 2.0 TDCI 

    Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere i 145 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Questa lunga scocca portante, unica nel suo genere, permette alle persone in sedia a rotelle di accedere fino ai sedili anteriori, ovvero, permette una posizione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più facile. La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.  

    Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri. 

  • Peugeot Rifter modificata, adatta al trasporto di carrozzine

    Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere circa 143 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Quando non vengono utilizzati, i sedili posteriori originali possono essere comodamente ripiegati in avanti, permettendo alla persona in sedia a rotelle di sedersi nella parte anteriore dell’abitacolo, una soluzione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più piacevole.

    La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.

    Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri, il che permetterebbe di trasportare contemporaneamente 7 persone.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi

Anche un’offerta d’occasione può essere una buona soluzione

Molti privati mettono in vendita qui i loro ausili d’occasione. Ma, dopo averli revisionati e controllati secondo rigorosi criteri di qualità, anche noi ne proponiamo dal nostro stock.

  • Sostanzialmente pubblichiamo volentieri gli annunci di vendita dei nostri clienti sulla nostra pagina Internet. Qualora disponiate già di un numero di cliente o di un numero di affiliazione presso la Fondazione svizzera per paraplegici, comunicatecelo e pubblicheremo gratuitamente il vostro annuncio sulla nostra piattaforma destinata alla compravendita di articoli d’occasione. Verificheremo dapprima il vostro annuncio e decideremo se è idoneo.

    Contatto: info@orthotec.ch

    Si prega di notare quanto segue:

    • Gli annunci per veicoli restano attivati per sei mesi e saranno in seguito disattivati automaticamente. Un’eventuale riattivazione è possibile dietro riserva (a pagamento).
    • La vendita si svolge direttamente tramite il venditore, il quale si assume l’intera responsabilità. Orthotec declina qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle vendite. 
    • Segnalateci qualora aveste dei dubbi riguardo alla serietà di un annuncio, di un venditore o acquirente. Troverete l’indirizzo più in basso per contattarci.
    • Come tutti i prestatori di servizi in rete, capita purtroppo che anche la nostra pagina delle occasioni sia oggetto di abusi da parte di impostori che cercano di ottenere le coordinate personali o bancarie dei nostri clienti. Da parte nostra cerchiamo naturalmente di fare il possibile per impedire qualsiasi tipo di abuso. Aiutateci a combattere questi abusi, osservando i nostri consigli per la sicurezza.
    • Siate scettici nei confronti di offerte a prezzi eccessivi. Vogliate considerare con prudenza eventuali acquirenti che non parlano le nostre lingue nazionali o che vi contattano dall’estero. Dopotutto, chi pagherebbe di più del prezzo indicato?

Attuali offerte d’occasione

Non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden