Gallery
Capatina da Orthotec a maggio 2020
Per via delle misure protettive contro il COVID-19 l’immagine che si presenta non è proprio la solita. Eppure scorre tutto quasi come sempre. Venite, vi portiamo a fare un giretto con noi.
La reception chiarisce quali sono le vostre esigenze e vi mette in contatto con gli esperti.
L’équipe Ausili per l’incontinenza e la quotidianità è pronta ad accogliere ed elaborare le vostre ordinazioni online.
L’équipe Logistica controlla l’entrata merci e riempie i magazzini.
Preparazione del prossimo colloquio di consulenza.
Il servizio interno chiarisce eventuali domande relative all’ausilio desiderato.
Qui coordiniamo i vostri appuntamenti e gestiamo gli ordini.
Il meccanico di carrozzine rimette in sesto l’apparecchio.
Ottimizzazione delle impostazioni della sedia a rotelle elettrica.
Personalizzazione del sedile di una carrozzina e allargamento di una scarpa.
Questi apparecchi da traino e le handbike aspettano di essere usati.
L’amministrazione si occupa della garanzia di pagamento da parte dell’assicurazione.
L’équipe Adattamento veicoli di Cugy (VD) sta effettuando il montaggio di una tavola per il trasferimento in auto.
E anche l’équipe Adattamento veicoli di Nottwil è all’opera.
Lavorazione di alcuni modelli in gesso.
Realizzazione di un’ortesi con lavorazione prepreg.
Montaggio di un’imbottitura.
Questa diventerà una cintura speciale per un atleta.
Arrivederci e a presto!
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.