Occasioni
Orthotec - Offerte attuali
Othotec – offerta imperdibile – Ford Tourneo Custom configurabile
con pianale ribassato fino a dietro il sedile conducente e quello accantoFord Tourneo Custom Titanium 2.0 TDCI
Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere i 145 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Questa lunga scocca portante, unica nel suo genere, permette alle persone in sedia a rotelle di accedere fino ai sedili anteriori, ovvero, permette una posizione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più facile. La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.
Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri.
Othotec – offerta imperdibile – Peugeot Rifter modificata
con pianale di carico ribassatoPeugeot Rifter modificata, adatta al trasporto di carrozzine
Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere circa 143 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Quando non vengono utilizzati, i sedili posteriori originali possono essere comodamente ripiegati in avanti, permettendo alla persona in sedia a rotelle di sedersi nella parte anteriore dell’abitacolo, una soluzione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più piacevole.
La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.
Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri, il che permetterebbe di trasportare contemporaneamente 7 persone.
Anche un'offerta d'occasione può essere una buona soluzione.
Molti privati mettono in vendita qui i loro ausili d'occasione. Ma anche noi ne proponiamo dal nostro stock Orthotec dopo averli revisionati e controllati secondo rigorosi criteri di qualità.
Informazioni
Sostanzialmente pubblichiamo volentieri gli annunci di vendita dei nostri clienti sulla nostra pagina Internet. Qualora disponiate già di un numero di cliente o di un numero di affiliazione presso la Fondazione svizzera per paraplegici, comunicatecelo e pubblicheremo gratuitamente il vostro annuncio sulla nostra piattaforma destinata alla compravendita di articoli d'occasione. Verificheremo dapprima il vostro annuncio e decideremo se è idoneo.
Contatto: info@orthotec.ch
Da notare quanto segue:
- Gli annunci per veicoli restano attivati per sei mesi e saranno in seguito disattivati automaticamente. Un eventuale riattivazione è possibile dietro riserva (a pagamento).
- La vendita si svolge direttamente tramite il venditore, il quale si assume l'intera responsabilità. Orthotec declina qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle vendite.
- Segnalateci qualora aveste dei dubbi riguardo alla serietà di un annuncio, di un venditore o acquirente. Troverete l'indirizzo più in basso per contattarci.
- Come tutti i prestatori di servizi in rete, capita purtroppo che anche la nostra pagina delle occasioni sia oggetto di abusi da parte di impostori che cercano di ottenere le coordinate personali o bancarie dei nostri clienti. Da parte nostra cerchiamo naturalmente di fare tutto il possibile per impedire qualsiasi tipo di abuso. Aiutateci a combattere questi abusi, osservando i nostri consigli per la sicurezza.
- Siate scettici nei confronti di offerte a prezzi eccessivi. Vogliate considerare con prudenza eventuali acquirenti che non parlano le nostre lingue nazionali o che vi contattano dall'estero. Dopotutto, chi pagherebbe di più del prezzo indicato?
Le offerte d'occasione
Non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi
Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.