Anche un'offerta d'occasione può essere una buona soluzione.

Molti privati mettono in vendita qui i loro ausili d'occasione. Ma anche noi ne proponiamo dal nostro stock Orthotec dopo averli revisionati e controllati secondo rigorosi criteri di qualità.

  • Sostanzialmente pubblichiamo volentieri gli annunci di vendita dei nostri clienti sulla nostra pagina Internet. Qualora disponiate già di un numero di cliente o di un numero di affiliazione presso la Fondazione svizzera per paraplegici, comunicatecelo e pubblicheremo gratuitamente il vostro annuncio sulla nostra piattaforma destinata alla compravendita di articoli d'occasione. Verificheremo dapprima il vostro annuncio e decideremo se è idoneo.

    Contatto: info@orthotec.ch

    Da notare quanto segue:

    • Gli annunci per veicoli restano attivati per sei mesi e saranno in seguito disattivati automaticamente. Un eventuale riattivazione è possibile dietro riserva (a pagamento).
    • La vendita si svolge direttamente tramite il venditore, il quale si assume l'intera responsabilità. Orthotec declina qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle vendite. 
    • Segnalateci qualora aveste dei dubbi riguardo alla serietà di un annuncio, di un venditore o acquirente. Troverete l'indirizzo più in basso per contattarci.
    • Come tutti i prestatori di servizi in rete, capita purtroppo che anche la nostra pagina delle occasioni sia oggetto di abusi da parte di impostori che cercano di ottenere le coordinate personali o bancarie dei nostri clienti. Da parte nostra cerchiamo naturalmente di fare tutto il possibile per impedire qualsiasi tipo di abuso. Aiutateci a combattere questi abusi, osservando i nostri consigli per la sicurezza.
    • Siate scettici nei confronti di offerte a prezzi eccessivi. Vogliate considerare con prudenza eventuali acquirenti che non parlano le nostre lingue nazionali o che vi contattano dall'estero. Dopotutto, chi pagherebbe di più del prezzo indicato?

Le offerte d'occasione

Non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi

Diventare membro
Diventare membro

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Diventare membro
Donazioni
Donazioni

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.

Donazioni