Carrozzina elettrica in ambienti interni

Compatta e maneggevole negli spazi interni

Le carrozzine elettriche per interni sono caratterizzate da un design compatto e un'eccellente manovrabilità, che consentono manovre in spazi ristretti in tutta sicurezza.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich Sunrise Quickie Q500 Q500 M SEDEO PRO

    La nuova carrozzina elettrica QUICKIE Q500® M coniuga un'eccellente mobilità con prestazioni eccezionali e uno stile individuale. Il tutto combinato con i vantaggi del sistema di seduta adattabile SEDEO® PRO e di un innovativo sistema di controllo. La carrozzina elettrica per ogni avventura.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich- und Aussenbereich Degonda Turbo Twist

    Questa sedia a rotelle elettrica può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. Con la sua trazione centrale ruota sul suo proprio asse, garantendo manovre strette e una guida stabile e confortevole su quasi tutte le superfici. La sedia a rotelle supera ostacoli fino a 50 mm. Il motore con modulo di potenza 120A a 10 km/h fornisce una buona performance su terreni ripidi. Funzione reclinata con regolazione elettrica dell'angolo di seduta da 0° a 30° e regolazione dell'angolazione dello schienale da 80° a 130°. Sono disponibili diverse imbottiture del sedile e dello schienale, ad esempio con compensazione elettrica della lunghezza delle gambe e braccioli che si adeguano alla posizione.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro Rollstuhl Innenbereich Otto Bock A200

     

    La A200 è una carrozzina adatta agli spazi interni. Grazie alla ridotta larghezza totale e alla struttura compatta, passa facilmente attraverso porte e corridoi stretti ed è molto maneggevole. È comoda da trasportare, p. es. nel tragitto tra posto di lavoro e casa, proprio per via della sua costruzione modulare. La A200 si smonta in un attimo, si adatta a quasi tutti i modelli di autovetture e offre all'utente un evidente vantaggio in termini di libertà e indipendenza. Ha diverse possibilità di regolazione come, p. es., l'inclinazione dello schienale o della seduta che permettono di adattare questa carrozzina alle singole esigenze individuali. Tutti i componenti sono costruiti in modo da essere facilmente accessibili per consentire ai rivenditori specializzati di eseguire le operazioni di manutenzione in tutta comodità. Il raggio di sterzata è di 87 cm. Raggiunge una velocità di 6 km/h. 

Il vostro referente

Vi potrebbe interessare anche

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.