Carrozzine elettriche per spazi interni ed esterni

Ampio spettro di combinazioni grazie a design modulare

Queste carrozzine elettroniche presentano caratteristiche di design sia per uso in spazi interni che esterni. Dispongono di una grande adattabilità riguardo alle caratteristiche di guida ed all'assetto per la postura. Gli efficienti motori offrono una lunga autonomia nonostante le batterie di piccole dimensioni.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich- und Aussenbereich Permobil M3 mit Sitzlift

    L'unità posturale M3 Corpus segue il movimento naturale del corpo, fornendo una guida più stabile e confortevole che consentendo all'utente di stare seduto più a lungo e di fare più cose. La combinazione di eccellenti sospensioni, sterzo e un buon sedile offre una soluzione completa per tutte le esigenze di mobilità. L'unità posturale Corpus è integralmente personalizzabile. Il comfort e il benessere sono garantiti da una selezione di 5 funzioni di seduta combinate a tre memorie di seduta programmabili. Il movimento biomeccanico dello schienale offre una buona riduzione dell'attrito e garantisce un corretto cambio di posizione. Le funzioni dello joystick sono dotate delle tecnologie BLUETOOTH e infrarossi integrate. Questo significa che la carrozzina è collegabile al telefono cellulare, al tablet o al PC, o che è possibile telecomandare la TV o accendere e spegnere le luci. Questo modello consente inoltre un angolo di inclinazione di 20° in avanti che consente una maggiore accessibilità all'ambiente circostante. Come opzione è disponibile anche un elevatore del sedile che fa guadagnare 30 cm di altezza di seduta. La velocità massima di guida raggiunge a scelta 6 km/h oppure 10 km/h. Il raggio di sterzata è di soli 67.5 cm.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro Rollstuhl Innen- Aussenbereich Sunrise Quickie Q700 M

    Scoprite il massimo dell'esperienza di guida con l'elegante Q700 M, la potente carrozzina elettrica caratterizzata da stile e manovrabilità superiori. Con il telaio SpiderTrac™ per una guida piacevole si vive un'esperienza di guida intuitiva grazie a una trasmissione centrale dotata della tecnologia più moderna.

  • Orthotec Rehabilitationstechnik Elektro-Rollstuhl Innenbereich- und Aussenbereich Otto Bock Juvo B6

    Dotata di grandi ruote motrici, la carrozzina Juvo consente di superare facilmente gli ostacoli, per esempio dei bordi in pietra. Inoltre presenta buone caratteristiche di manovrabilità e per i trasferimenti. Possiede un raggio di sterzata relativamente piccolo per un normale movimento di 90° e offre la possibilità di accostarsi molto vicino ad oggetti come mobili o scrivanie.

Il vostro referente

Vi potrebbe interessare anche

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.