Anche un'offerta d'occasione può essere una buona soluzione.

Molti privati mettono in vendita qui i loro ausili d'occasione. Ma anche noi ne proponiamo dal nostro stock Orthotec dopo averli revisionati e controllati secondo rigorosi criteri di qualità.
 

Dai e per i clienti

In linea di massima, inseriamo senza problemi le offerte dei nostri clienti sul nostro sito Internet. Se potrete anche comunicarci un numero cliente, pubblicheremo il vostro annuncio gratuitamente sulla nostra piattaforma delle occasioni. In caso contrario, verificheremo prima la vostra offerta e poi decideremo se possa andare bene oppure no.

Se siete intenzionati a vendere un ausilio o un'auto, contattateci.

Contatti

  • Sostanzialmente pubblichiamo volentieri gli annunci di vendita dei nostri clienti sulla nostra pagina Internet. Qualora disponiate già di un numero di cliente o di un numero di affiliazione presso la Fondazione svizzera per paraplegici, comunicatecelo e pubblicheremo gratuitamente il vostro annuncio sulla nostra piattaforma destinata alla compravendita di articoli d'occasione. Verificheremo dapprima il vostro annuncio e decideremo se è idoneo.

    Contatto: info@orthotec.ch

    Da notare quanto segue:

    • Gli annunci per veicoli restano attivati per sei mesi e saranno in seguito disattivati automaticamente. Un eventuale riattivazione è possibile dietro riserva (a pagamento).
    • La vendita si svolge direttamente tramite il venditore, il quale si assume l'intera responsabilità. Orthotec declina qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle vendite. 
    • Segnalateci qualora aveste dei dubbi riguardo alla serietà di un annuncio, di un venditore o acquirente. Troverete l'indirizzo più in basso per contattarci.
    • Come tutti i prestatori di servizi in rete, capita purtroppo che anche la nostra pagina delle occasioni sia oggetto di abusi da parte di impostori che cercano di ottenere le coordinate personali o bancarie dei nostri clienti. Da parte nostra cerchiamo naturalmente di fare tutto il possibile per impedire qualsiasi tipo di abuso. Aiutateci a combattere questi abusi, osservando i nostri consigli per la sicurezza.
    • Siate scettici nei confronti di offerte a prezzi eccessivi. Vogliate considerare con prudenza eventuali acquirenti che non parlano le nostre lingue nazionali o che vi contattano dall'estero. Dopotutto, chi pagherebbe di più del prezzo indicato?

Offerte d'occasione

  • Proponiamo tante sedie a rotelle d'occasione sia di privati sia del nostro stock Orthotec.

  • Proponiamo tante sedie a rotelle elettriche d'occasione e propulsori ausiliari sia di privati sia del nostro stock Orthotec.

  • Proponiamo tante attrezzature sportive d'occasione sia di privati sia del nostro stock Orthotec.

  • Proponiamo diversi articoli d'occasione sia di privati sia del nostro stock Orthotec.

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.