Cosa possiamo fare per voi?
#ripartire
«Sì sì, c’è sempre qualcuno che si gira quando arriva la bionda», dice scherzosamente. «Gli ultimi quattro anni sono stati un inferno», riassume Sandra Laube. «Ma per quanto ne sia rimasta traumatizzata, ora inizia la discesa.»
Sandra, come ci sei riuscita?#aggiustatutto
Significa godere di una maggiore libertà, qualità di vita, indipendenza e flessibilità. Guidare consente di ampliare gli orizzonti e di imboccare nuove strade, sia a livello professionale che privato.
Stefan, che cosa ha ottenuto la conversione del veicolo?#presenzasvizzera
Un grande onore per Orthotec: l'agenzia di comunicazione nazionale svizzera ha scelto la nostra carrozzina da corsa OT FOXX come esempio della forza innovativa svizzera.
Stefan, come si innova?
#hightech
In collaborazione con Sauber Group e altri partner del settore tecnologico in Svizzera, Orthotec ha sviluppato la carrozzina da corsa OT FOXX. Gli atltelti d’élite Marcel Hug e Patricia Eachus sono stati i primi a provarla.
Voglio vedere l’OT FOXX!#sogniinvetta
La prima guida alpina donna è in sedia a rotelle a causa di un infortunio. Dopo quasi 30 anni Nicole Niquille è ritornata sulla vetta di un quattromila e questo grazie alla forza dei muscoli di alpiniste esperte e di una slitta speciale costruita da Orthotec.
All’annuncio di lavoro!#georgia
«Ho imparato a costruire ausili utilizzando rottami e quel poco di materiale che avevamo portato con noi.» – Antje Giger
Antje, dimmi di più!
#swisssilverbullet
Marcel Hug semina tutti a bordo della sua nuova carrozzina OT FOXX, realizzata da Orthotec. È in grandissima forma e, oltre a conquistare quattro medaglie d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo, stabilisce nuovi record del mondo e di percorso. Impressionante!
Voglio vedere il film GO4GOLD!#novità
La nostra newsletter esce cinque volte all’anno e vi troverete tutte le informazioni sul mondo di Orthotec relative alla #libertàdimovimento. Allora, vi siete già iscritti?
Mandatemi la newsletter!#amoreperildettaglio
«Avere la migliore attrezzatura è la condizione migliore possibile un’atleta. La corsa in carrozzina è una parte così importante della mia vita, della mia carriera e questo amore per il dettaglio, quell’investimento e quell’impegno da parte dell’équipe fa la differenza.»
Madison de Rozario
Vai Madison, spingi l’OT FOXX!
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.
Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.