• Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - come si può vedere qui, i sei giovani con sedie a rotelle elettriche e manuali possono passeggiare lungo il lago

    Orthotec SA

    Dal 1994 il punto di riferimento per le persone con lesione midollare.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - Il commercio dell'incontinenza ripristina un pezzo di gioia di vivere.

    Incontinenza: sicurezza e discrezione

    Abbiamo un'ampia scelta di prodotti sicuri e discreti per soddisfare le vostre esigenze.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - quattro giovani utenti in sedia a rotelle sono attrezzati in modo ottimale per una passeggiata in città

    Organizzare la vita con la sedia a rotelle

    Tra le tante offerte innovative troviamo la soluzione più adatta e restituiamo alle persone con questo problema un po' della loro indipendenza.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - una donna carica autonomamente la sua sedia a rotelle nella sua auto con l'aiuto di uno dei nostri ascensori

    Mobilità significa qualità della vita

    Elaboriamo soluzioni per assicurarvi la miglior mobilità possibile con e nell'auto.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - la tecnologia ortopedica crea libertà di movimento per il Wackboarde

    Ci impegniamo per la vostra libertà di movimento

    Ci impegniamo a mantenere o a ripristinare la qualità della vostra vita.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - fornisce a tetraplegici strumenti manuali per l'utilizzo di uno smartphone.

    L'ausilio giusto è di grande aiuto nella vita di tutti i giorni

    Mettiamo a disposizione delle persone interessate tutti gli ausili necessari di diverse tipologie.

    Di più
  • Orthotec AG - 25 anni di esperienza e competenza - anche nello sport e nel tempo libero - come qui con Marcel Hug a Parathletics 2017

    Condurre una vita attiva nonostante la para-tetraplegia

    Con passione sponsorizziamo atleti, discipline sportive e manifestazioni di ogni genere.

    Di più

Informazioni relative al coronavirus

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER I NOSTRI CLIENTI

Cara Signora, caro Signor

A causa del COVID-19 stiamo aumentando le precauzioni presso Orthotec e il Centro svizzero per paraplegici, e per questo motivo le nostre prestazioni ambulatoriali alle emergenze urgenti verranno ridotte. 

A tal fine ci basiamo sulle istruzioni del Consiglio federale, dell'UFSP e sulle decisioni che ne derivano all'interno del Gruppo svizzero per paraplegici. Quanto segue sarà valido da lunedì 23 marzo 2020 fino al 19 aprile 2020:

  • Continueremo a garantire l'assistenza e il completo processo di riabilitazione dei nostri pazienti ospedalizzati. I nostri pazienti ospedalizzati saranno fisicamente separati dai nostri pazienti ambulatoriali.
  • Manterremo l'assistenza per le emergenze urgenti dei nostri pazienti ambulatoriali. Sia nel campo della tecnologia riabilitativa, della tecnologia ortopedica che nella conversione dei veicoli. Per eventuali richieste o appuntamenti contattateci al numero +41 41 939 56 06. Tutti gli altri appuntamenti sono attualmente cancellati.
  • Continueremo a fornire prodotti sanitari e per l’incontinenza sia a clienti interni che esterni. Tuttavia si prega di notare che per via della situazione attuale i tempi di consegna potrebbero essere un po’ più lunghi e che limiteremo le quantità di determinati articoli a seconda delle priorità. Abbiamo adottato varie misure e stiamo compiendo ogni sforzo al fine di garantire l’approvvigionamento in qualsiasi momento. A causa di strozzature nella produzione di bottiglie di disinfettante, vi chiediamo gentilmente di volerci restituire le bottiglie vuote con i tappi. A tale scopo, saremo lieti di inviarvi un’etichetta di ritorno preaffrancata; basta inviare un’e-mail al seguente indirizzo: inkontinenzhandel@orthotec.ch.

Grazie per la vostra comprensione e per la vostra collaborazione.
Insieme possiamo farcela!

Vi auguriamo tanta salute
Il vostro Team Orthotec

Chi siamo

I nostri team

Vi potrebbe interessare anche

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.