Sponsorizzazioni

Sostegno agli eventi sportivi e agli atleti

Umfassende medizinische Betreuung von Rollstuhlsportlern jeden Alters und jeder Disziplin

Sponsorizzazione di Marcel Hug, pluricampione paralimpico, campione del mondo e ambasciatore Orthotec

Sostegno grazie al nostro know-how tecnico

Con le nostre conoscenze tecniche sosteniamo da una parte gli eventi sportivi dove, per esempio, gestiamo il servizio di assistenza alle corse, dall'altra anche singoli atleti o intere squadre di sportivi in carrozzina.

Diamo molta importanza alle collaborazioni di lunga durata. Solo in questo modo, infatti, possiamo essere un partner affidabile e degno di fiducia. Da questa collaborazione di lunga data nascono sempre nuove idee per gli sviluppi di produzioni su misura di carrozzine sportive e da corsa che rispecchiano le singole esigenze specifiche dell'atleta.

Orthotec – fornitore ufficiale di Swiss Paralympic

Gli atleti, i nostri ambasciatori

  • Oltre alle tante medaglie conquistate ai campionati svizzeri, europei e mondiali, Marcel vanta anche quattro trionfi ai Giochi paralimpici 2016 di Rio, nello specifico due ori e due argenti. Il nostro ambasciatore in tutti i settori.

  • Con grande professionalità e uno straordinario impegno, Manuela Schär ha intrapreso quel percorso che le ha già portato tanti successi importanti catapultandola nell'Olimpo degli atleti.

  • Pluripremiato ai campionati svizzeri, europei e mondiali. Ai Giochi Paralimpici, ha vinto 3 medaglie d'argento e 1 di bronzo e ha ricevuto diversi diplomi.

  • Dal 2009 siamo lo sponsor principale della squadra nazionale di rugby e la accompagniamo ovunque, sul campo e negli allenamenti.

  • Detentori del record svizzero per vittorie e vincitori della Coppa svizzera più svariati riconoscimenti a livello europeo. Dal 2003 siamo lo sponsor principale dei Pilatus Dragons RCZS e li accompagniamo ovunque, sul campo e negli allenamenti.

  • Dall’autunno 2018 sosteniamo i Lucerne Sharks, la cui passione è simile alla nostra: «Powerchair Hockey (hockey in carrozzina) è la nostra passione perché ci permette di esercitare uno sport avvincente malgrado la nostra disabilità. Ciò che più ci piace di questa disciplina sportiva è il suo carattere veloce e “ricco di azioni”. Nel Powerchair Hockey possiamo finalmente accelerare al massimo fino a far stridere le gomme. Questo sport richiede una buona dose di spirito di squadra e tattica sportiva. E inoltre, l’affiatamento tra noi sportivi dà grande soddisfazione.»

Sosteniamo anche

  • L'Associazione SLA Svizzera è al fianco delle persone affette da sclerosi laterale amiotrofica e dei loro familiari dal 2007.

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden