Orthotec Sport und Freizeit Marcel Hug

Sport in carrozzina

Noi condividiamo la vostra passione per lo sport!

Lo spirito sportivo è saldamente ancorato nel DNA della nostra azienda. Possiamo assistervi su vari fronti con il nostro prezioso know-how:  

Sosteniamo i nostri atleti nelle più svariate discipline sportive (atletica leggera, handbike, rugby, basket, sport invernali, ecc.) con grande entusiasmo e passione, attraverso lo sponsoring, la prestazione di servizi tecnici e attraverso attrezzi sviluppati insieme agli atleti. Affianchiamo e sosteniamo gli atleti durante competizioni a livello nazionale e internazionale, ad esempio fornendo il personale tecnico per le Paralimpiadi o altri campionati. Ci teniamo a promuovere in egual misura lo sport agonistico e di massa nonché di contribuire al loro sviluppo. Siamo fieri di essere fornitori ufficiali di Swiss Paralympic.

Principio d’innovazione

Lo sport d’élite per noi è un trampolino di lancio per l’innovazione. Proprio come nella Formula 1, sfruttiamo le nozioni medico-sportive, tecnologiche e commerciali evinte dalle varie discipline sportive per applicarle allo sport di massa, alla medicina, alla riabilitazione oppure nella realizzazione di sedie a rotelle. Lo sport d’élite si rivela quindi estremamente utile per tutte le persone in carrozzina, anche quando si tratta di fornire loro la migliore sedie a rotelle possibile sotto il punto di vista medico-terapeutico. In questo senso lavoriamo costantemente allo sviluppo e all’ottimizzazione dei materiali, delle tecniche di produzione, delle forme e dell’aerodinamica.

Diventare membro
Diventare membro

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Diventare membro
Donazioni
Donazioni

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.

Donazioni