Cosa possiamo fare per voi?
#OTFOXXBike
Senti la #libertàdimovimento: la Mountain Handbike elettrica OT FOXX K1 di Orthotec permette alle persone in sedia a rotelle di godersi la natura, anche in caso di limitata mobilità della muscolatura del tronco.
Mostrami il piacere di guida!#densitàdisignificato
La giornata perfetta per il nostro meccanico di sedie a rotelle Kevin: «Il momento più bello per me è quando consegniamo la sedia a rotelle, la clientela è soddisfatta e tutto è andato per il meglio».
Cosa fa un meccanico in ospedale? (tedesco)
#ripartire
«Sì sì, c’è sempre qualcuno che si gira quando arriva la bionda», dice scherzosamente. «Gli ultimi quattro anni sono stati un inferno», riassume Sandra Laube. «Ma per quanto ne sia rimasta traumatizzata, ora inizia la discesa.»
Sandra, come ci sei riuscita?#aggiustatutto
Significa godere di una maggiore libertà, qualità di vita, indipendenza e flessibilità. Guidare consente di ampliare gli orizzonti e di imboccare nuove strade, sia a livello professionale che privato.
Stefan, che cosa ha ottenuto la conversione del veicolo?#presenzasvizzera
Un grande onore per Orthotec: l'agenzia di comunicazione nazionale svizzera ha scelto la nostra carrozzina da corsa OT FOXX come esempio della forza innovativa svizzera.
Stefan, come si innova?
#swisssilverbullet
Marcel Hug semina tutti a bordo della sua nuova carrozzina OT FOXX, realizzata da Orthotec. È in grandissima forma e, oltre a conquistare quattro medaglie d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo, stabilisce nuovi record del mondo e di percorso. Impressionante!
Voglio vedere il film GO4GOLD!#novità
La nostra newsletter esce cinque volte all’anno e vi troverete tutte le informazioni sul mondo di Orthotec relative alla #libertàdimovimento. Allora, vi siete già iscritti?
Mandatemi la newsletter!#amoreperildettaglio
«Avere la migliore attrezzatura è la condizione migliore possibile un’atleta. La corsa in carrozzina è una parte così importante della mia vita, della mia carriera e questo amore per il dettaglio, quell’investimento e quell’impegno da parte dell’équipe fa la differenza.»
Madison de Rozario
Vai Madison, spingi l’OT FOXX!
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.
Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.