Panoramica dei veicoli a noleggio

Othotec – offerta imperdibile

  • Ford Tourneo Custom Titanium 2.0 TDCI 

    Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere i 145 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Questa lunga scocca portante, unica nel suo genere, permette alle persone in sedia a rotelle di accedere fino ai sedili anteriori, ovvero, permette una posizione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più facile. La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.  

    Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri. 

  • Peugeot Rifter modificata, adatta al trasporto di carrozzine

    Il pianale della parte posteriore di questo veicolo è stato ribassato. Grazie alla così ottenuta maggiore altezza nell’abitacolo, che può raggiungere circa 143 cm, è possibile garantire anche alle persone sedute in carrozzina spazio sufficiente per la testa. Quando non vengono utilizzati, i sedili posteriori originali possono essere comodamente ripiegati in avanti, permettendo alla persona in sedia a rotelle di sedersi nella parte anteriore dell’abitacolo, una soluzione di gran lunga migliore rispetto alla consueta posizione nella parte posteriore del veicolo. Oltre a consentire un migliore e ben percettibile comfort di guida, conversare con gli altri passeggeri presenti nell’auto diventa più piacevole.

    La sedia a rotelle viene fissata e assicurata a regola d’arte, davanti tramite due cinture elettriche e dietro con due appositi sistemi di ritenuta. Per la sicura tenuta della persona è stato installato un sistema di cintura a tre punti che garantisce la migliore sicurezza possibile. A tale sistema sono stati integrati un poggiatesta e uno schienale girevoli che aumentano ulteriormente la sicurezza della persona in sedie a rotelle.

    Se desiderato, il veicolo può essere dotato di sedili girevoli e pieghevoli nella seconda fila dello spazio passeggeri, il che permetterebbe di trasportare contemporaneamente 7 persone.

Veicoli per ogni esigenza

Le nostre auto a noleggio sono all’avanguardia. A seconda della disabilità, nella nostra flotta abbiamo il veicolo perfetto per voi.

Il luogo della presa in consegna e restituzione dei veicoli noleggiati si trova presso la nostra sede di Nottwil. Non è permesso viaggiare all'estero.

Selezione veicoli

  • Dati del veicolo

    • Colore

      grigio platinum 

    • Immatricolazione

      Nov. 2021

    • Adattamento

      pianale di carico ribassato, sistema Future Safe, ancoraggio per carrozzine

    • Numero posti a sedere

      3 + 1 posto per carrozzina

    • Carico utile

      350 kg (non deve assolutamente essere superato!)

    • Tariffa

      CHF 50.–/giorno più CHF 0.30/km (prezzo sovvenzionato)

    • Prezzi del noleggio

      IVA esclusa

Non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi

Altre offerte di noleggio

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden