Coaching in ambito professionale /formativo

Accompagniamo le persone a mobilità ridotta a inserirsi nel mondo del lavoro o a ritornare al loro vecchio posto di lavoro. Dopo una riabilitazione durata mesi o dopo un’assistenza intensa nel Centro svizzero per paraplegici sono molte le sfide che queste persone devono affrontare. Offriamo il nostro vasto know-how e la nostra esperienza sia a clienti, sia a partner che a datori di lavoro.

Coaching in ambito professionale /formativo

Accompagniamo i nostri clienti in tutta la Svizzera spesso dall’inizio fino alla conclusione del loro percorso di integrazione professionale, avvalendoci sia di Supported Employment sia di Supported Education. Le difficoltà per le persone a mobilità ridotta sono complesse, motivo per cui l’integrazione in ambito professionale può durare diversi anni. Grazie al sostegno di partner interni ed esterni possiamo offrire un coaching su misura che tiene conto delle esigenze e delle risorse individuali del singolo cliente.

Coaching per la ricerca di un impiego

Le condizioni sul mercato del lavoro sono spesso più difficoltose per le persone a mobilità ridotta o con altre disabilità fisiche. Su incarico degli Uffici AI svizzeri sosteniamo i nostri clienti nell’elaborazione della documentazione di candidatura, nella preparazione dei colloqui di lavoro e ci adoperiamo attivamente nella ricerca di un impiego adatto e di un’azienda adeguata nel mercato del lavoro.

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden