Familiari
Di colpo tutto cambia – un infortunio o una malattia mette sottosopra la vita dei vostri familiari. Nulla è più come prima.
Ma anche la vostra vita inevitabilmente cambia. Ora siete chiamati a confrontarvi con la realtà e con le conseguenze che quanto accaduto ha sulla vostra esistenza e su quella di chi vi è accanto. Si tratta di riorientarsi e sviluppare delle prospettive per una vita per così dire «nuova».
Noi, i collaboratori del Centro svizzero per paraplegici, vi offriamo il nostro appoggio e vi mostriamo le possibili prospettive. Il colloquio personale rimane sempre di grande valore, sia per voi che per noi. Venite a trovarci, in fondo alla pagina trovate le informazioni di contatto.
Prezzi delle camere d'albergo e del parcheggio per i familiari (in tedesco)
Informazioni mediche ai familiari
Facciamo notare che, conformemente al Diritto sulla protezione degli adulti, dare informazioni ai familiari è consentito soltanto dietro il consenso del paziente capace di giudicare. Per i pazienti incapaci di giudicare, le informazioni vengono date alla persona avente diritto di rappresentanza e con il suo consenso anche ai familiari.
Tavolo e cena per i parenti
Nel Centro svizzero per paraplegici di Nottwil è ora disponibile dalle ore 14.00 nel ristorante Centro un tavolo per i parenti. Qui avete la possibilità di scambiarvi e chiacchierare liberamente.
Inoltre, vi invitiamo cordialmente alla cena per i parenti nel ristorante Centro presso il Centro svizzero per paraplegici di Nottwil. L’obiettivo di questa serata è quello di scambiare idee, trarre beneficio l’uno dall’altro, essere un po’ spensierati, ricevere risposte alle domande ecc.
Per maggiori informazioni e iscrizione:
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250 000 Gönnerunterstützung.