Qualität und Ergebnisse Schweizer Paraplegiker-Zentrum

Qualità e sicurezza

Qualità e sicurezza, per le persone che si fidano di noi

Il Gruppo svizzero per paraplegici (GSP) pone la persona al centro. Il nostro obiettivo è consentire alle persone con lesione midollare di condurre una vita autodeterminata nelle migliori condizioni di salute possibili. Per raggiungere questo traguardo, puntiamo sulla massima qualità, trasparenza e responsabilità nei confronti dei nostri pazienti, dei loro familiari, del nostro personale e di tutti coloro che contano su di noi.

La qualità come responsabilità vissuta

La nostra gestione della qualità non è un sistema rigido, ma un processo vivo che viene sperimentato e sviluppato quotidianamente. Seguiamo principi chiari: fiducia, stima, collaborazione e orientamento ai risultati. Per operare con successo, responsabilità ed efficienza nel lungo periodo, basiamo le nostre decisioni sulla sostenibilità, inoltre digitalizziamo e innoviamo i nostri processi e servizi ove opportuno ed efficace.

Come garantiamo la massima qualità?

  • Miglioramento continuo: analizziamo, mettiamo in discussione e ottimizziamo costantemente i nostri processi.
  • Feedback e reclami: ogni feedback ci aiuta a migliorare. Ascoltiamo e attuiamo miglioramenti mirati.
  • Misurazioni della qualità e garanzia di qualità: la base di un sistema sanitario efficiente. All’interno dell’intero GSP ci atteniamo ai vari principi legali, tra cui la prova delle prestazioni richiesta per legge e per contratto (indicatori di qualità misurati).

La nostra missione è chiara: migliore assistenza, massima sicurezza e continuo sviluppo, per una vita con più opportunità.

Le nostre prestazioni

Contatti

Lea Alvarez-Wolf

Co-responsabile Gestione qualità

Susanne Pannek-Rademacher

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