Prenotazione e contatti

Prenotazione

Il vostro medico curante/di famiglia provvede alla prenotazione. In questo modo abbiamo informazioni precise su eventuali malattie concomitanti, esami e trattamenti già eseguiti. Noi, dal canto nostro, ci impegniamo a informare il vostro medico curante/di famiglia e a coinvolgerlo nelle fasi successive delle cure.

Una volta ricevuta la vostra richiesta e verificato di avere a disposizione tutta la documentazione rilevante come referti medici e radiografie, vi invieremo un questionario sul dolore. Dopo aver ricevuto e valutato il questionario debitamente compilato, vi daremo un appuntamento per una visita ambulatoriale.

Se siete assicurati con il Modello medico di famiglia, allora dovrà essere il vostro medico curante a presentare la prenotazione.

Prenotazione online

Le nostre offerte per un primo contatto

Il primo passo presso il Centro del dolore è sempre un colloquio, il cosiddetto primo colloquio o visita multidisciplinare. Questa è l'occasione per raccogliere una prima anamnesi: di quali dolore soffre, in che modo e con quali metodi sono già stati trattati questi dolori, sono necessari ancora altri accertamenti? Poi discutiamo insieme su come procedere.

Il vostro interlocutore

La segreteria del Centro del dolore è il primo interlocutore cui dovete rivolgervi per qualsiasi domanda e per tutte le questioni organizzative e amministrative.  

Avete domande?  Siamo qui per aiutarvi!

Caroline Puppetti

Vice responsabile Segreteria Centro del dolore

Contatti

Centro del dolore

Guido A. Zäch Strasse 1, CH-6207 Nottwil

Orari di apertura della segreteria

Da lunedì a giovedì
Dalle 8:00 alle 17:00

Venerdì
Dalle 8:00 alle 16.00

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden