• sps_weihnachstpost_1920x1080_2_test

    Posta natalizia

    Una straordinaria valanga di solidarietà

Vogliamo esprimere il nostro grazie per le oltre 3000 cartoline, lettere, disegni e messaggi video ricevuti per i nostri pazienti da tutto il mondo! Con la vostra posta natalizia avete inviato una straordinaria testimonianza di solidarietà nel Centro svizzero per paraplegici a Nottwil. Le vostre parole incoraggianti, i magnifici disegni e i toccanti messaggi video hanno fatto sentire ai nostri pazienti di non essere soli, anche se attualmente non possono ricevere visite.

Un grazie di cuore per le oltre 3000 cartoline, lettere e i tanti disegni. Fantastico!

sps_weihnachstpost_1920x1080_3_test

Con la vostra posta natalizia testimoniate ai pazienti del CSP la vostra vicinanza e solidarietà. 🎄

Natale nel CSP

  • Bild im Vollbild öffnenbearbeitet_eingang-bei-nacht-7981
  • Bild im Vollbild öffnenPatientenweihnacht im SPZ mit Roman Späni
  • Bild im Vollbild öffnen200325_mm_1_hans_peter_gmuender_direktor_spz

Negli ultimi anni era consuetudine ritrovarsi nel Centro svizzero per paraplegici per trascorrere insieme il tempo dell’Avvento e per festeggiare il Natale in compagnia.

Purtroppo, a causa delle misure prese contro il coronavirus, le possibilità di trascorrere le feste in buona compagnia, come lo stanno facendo qui Roman Späni e sua moglie, saranno molto limitate.

Ognuno di voi può però fare la differenza, accogliendo il nostro appello e facendo ai pazienti del CSP una bella sorpresa con la vostra posta natalizia.

«Questi biglietti e disegni natalizi verranno appesi in tutta la Clinica per mostrare ai pazienti che non sono soli», così il direttore Hans Peter Gmünder.

Seguitici su InstagramFacebook e Twitter e condividete con noi la vostra posta natalizia: @paraplegie #weihnachtspostspz. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri splendidi disegni e le vostre cartoline fatte con amore.

Siete cordialmente invitati di condividere le immagini della vostra posta natalizia con l’hashtag #GivingTuesdayCH sui social media. Il GivingTuesday è la giornata mondiale del dono e della generosità che come ogni anno avrà luogo il primo martedì di dicembre. Tutta la popolazione è invitata a dare il proprio contributo sociale. 

Sono più di 40.000 le imprese e le organizzazioni di oltre 70 paesi di tutto il mondo che partecipano al GivingTuesday. L’anno scorso in questa occasione sono state raccolte donazioni per oltre 100 milioni di franchi.  Per sostenere le persone con lesione midollare ci sono varie possibilità e ogni donazione conta. 

Donare ora per le persone para e tetraplegiche

Questo potrebbe interessare anche voi

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall CHF 250'000 Gönnerunterstützung.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden