Pianificazione e guida all’allenamento

Volete allenarvi in modo mirato o più semplicemente rimettervi in forma? Volete raggiungere un determinato traguardo sportivo? Oppure avete delle domande sull’allenamento in generale? Gli esperti del reparto Consulenza allenamenti saranno lieti di soddisfare le vostre richieste.

Partendo dalle conoscenze più recenti acquisite in campo scientifico e ambulatoriale, sono in grado di offrirvi consulenze personalizzate e preparare programmi di allenamento su misura che tengono conto delle vostre esigenze personali (tempo disponibile, obiettivi sportivi, sport praticato, forma fisica personale). Per essere il più efficace possibile, un programma mirato dovrebbe basarsi su un test prestazionale precedentemente eseguito che consenta di individuare con precisione i settori di allenamento individuali.

Tariffe: CHF 140.- all’ora

  • Il personal training in settori quali forza, resistenza e tecnica di corsa serve per offrire ai clienti e agli atleti il miglior sostegno possibile lungo il percorso verso il raggiungimento dei propri traguardi. Con l’aiuto di queste formule di allenamento personalizzate siamo in grado di darvi consigli e suggerimenti ancora più mirati che in futuro potrete ulteriormente approfondire. Il personal training tuttavia è una soluzione ideale anche per quelle persone che da sole non riescono a trovare le giuste motivazioni e hanno bisogno di un appuntamento fisso alla voce «attività fisica» nell’agenda settimanale.

    Chiamateci e fissate oggi stesso un appuntamento per la vostra prossima seduta di allenamento!

     

  • Volete allenare la vostra muscolatura respiratoria in modo mirato? Vi aiutiamo a impostare correttamente l’attrezzatura (Spirotiger o Powerlung), vi diamo le relative istruzioni e vi spieghiamo come controllare il vostro allenamento.
    Questo tipo di allenamento non è valido solo per gli sportivi, ma anche per musicisti, cantanti, ecc.

    Opzioni: Spirotiger, Powerlung
    Tariffe: da CHF 50.- a 100.-

Richieste e contatti

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.