I nostri valori

La qualità di vita delle persone colpite da lesione spinale e l'identificazione con il Gruppo Svizzero Paraplegici (GSP) sono la nostra forza motrice. Le nostre attività giornaliere si basano sui seguenti valori che, allo stesso tempo, rappresentano anche il fondamento della nostra politica personale:

  • Intratteniamo relazioni con un comportamento aperto, onesto e trasparente. Si può fare affidamento sulla nostra professionalità e competenza.

  • Teniamo molto a un valore come il rispetto. Le prestazioni dei nostri collaboratori vengono riconosciute e apprezzate dai dirigenti.

  • Le nostre prestazioni vengono fornite in équipe e con la costante consapevolezza di dipendere gli uni dagli altri. Risolviamo i conflitti interni ed esterni nel rispetto di un dialogo costruttivo tra i partecipanti.

  • Quello che facciamo ci sta molto a cuore. Avere pazienti e clienti soddisfatti costituisce la nostra priorità. Puntiamo a offrire qualità e gestiamo le risorse con attenzione. Inoltre cerchiamo un equilibrio tra gestione aziendale e beneficio a lungo termine.

  • Siamo innovativi e pronti a intraprendere nuove strade. Per il perfezionamento delle nostre competenze e dei nostri servizi siamo in contatto con i nostri partner interni ed esterni e creiamo reti sostenibili.

Il nostro codice di condotta

Assieme ai valori e ai principi guida menzionati, il codice di condotta costituisce un'ulteriore base delle nostre attività. Questi elementi insieme caratterizzano la nostra cultura aziendale.

(documento in tedesco)

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.