Come trovarci e parcheggi

Il complesso di Nottwil è facilmente e rapidamente raggiungibile da tutte le direzioni, sia con i mezzi pubblici che privati.

 

In treno e in autobus
Dalla stazione ferroviaria di Nottwil – distante dieci minuti a piedi – i treni circolano ogni mezz’ora da e per Lucerna e, via Sursee, con coincidenze da e per Basilea, Berna, Ginevra e Zurigo. La stazione di Nottwil e la strada per il CSP sono prive di barriere architettoniche. Inoltre, il CSP e il GZI sono collegati alla rete di autobus regionali tramite una fermata privata.

In automobile
L'autostrada A2 (Basilea – Lucerna) passa vicino a Nottwil. Dall’uscita di Sursee seguite le indicazioni e in dieci minuti circa raggiungerete il CSP e il GZI. Lì è disponibile un parcheggio a pagamento.

 

Parcheggi
Nel complesso di Nottwil vi sono due parcheggi. Al CSP si accede tramite il parcheggio A/B, mentre all’Hotel Sempachersee e all’Istituto Guido A. Zäch si accede tramite il parcheggio C/D. Inoltre, lungo la Guido A. Zäch Strasse e presso l’ospedale militare sono disponibili parcheggi esterni. Tutti i parcheggi sono a pagamento.

Planimetria

Aderire ora come membro e ricevere in caso d’emergenza un sussidio sostenitori di CHF 250'000.

Donare ora per sostenere i nostri progetti a favore delle persone para e tetraplegiche.