Patient Care Service

Un punto d'ascolto aperto e neutrale per domande, preoccupazioni, richieste, feedback e reclami - per tutti quei desideri personali che devono trovare spazio nella vita quotidiana della clinica. Pazienti e familiari scelgono ciò di cui hanno bisogno.

 

Offerta

Ecco i tanti servizi che proponiamo con il nostro Patient Care Service:

  • Supporto concreto per soddisfare richieste di natura non medica né infermieristica come colloqui in camera, accompagnamento per passeggiate, aiuto per mangiare, leggere, fare shopping, accompagnamento per attività all'esterno della clinica, ecc.
  • Accettazione di feedback e reclami e, all'occorrenza, intermediazione/coordinazione tra pazienti/familiari e settori interdisciplinari
  • Sostegno comunicativo in colloqui complessi (agiamo come portavoce del paziente)
  • Sostegno linguistico per pazienti/familiari in D/F/I/E
Verena Birri im Gespräch mit einer Patientin im Schweizer Paraplegiker Zentrum

Verena Birri a colloquio con una paziente presso il Centro svizzero per paraplegici

«Il tempo trascorso insieme ad ascoltare, parlare, passeggiare, godersi il silenzio comodamente seduti nel giardino delle rose, mi permette di reimmergermi ogni volta nella normalità della mia vita.»

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